Lunedì, 21 Giugno 2021

Ecco il tatuaggio contro la depressione: "Si legge da due lati e mi dà la forza"

Bekah Miles, 21 anni, si è tatuata la gamba destra con la scritta "I’m fine". Se si legge il tatuaggio al contrario, è "Save me". Un doppio significato che per lei è il vero simbolo della sua battaglia contro la depressione

La battaglia con la depressione per ora è vinta, ma Bekah sa che non si può abbassare la guardia, per nessun motivo. E ha voluto tatuarselo sulla pelle. Bekah Miles, 21 anni, si è tatuata la gamba destra con la scritta "I’m fine". Se si legge il tatuaggio al contrario, è "Save me". Un doppio significato che per lei è il vero simbolo della sua battaglia contro la depressione. Chiedere aiuto, quando c'è bisogno di aiuto, ma sempre con la voglia e la volontà fortissima di tornare a essere felici. 

"Le persone che sembrano felici, in realtà potrebbero vivere una battaglia con se stessi come succede a me", scrive Bekah nella lettera che accompagna la foto del tatuaggio sul proprio profilo personale su Facebook.  "Sono consapevole della mia battaglia, e questo per me è importante per riuscire a ricordarlo". Forza Bekah!

MAIN-Depression-tattoo-2
 

Gallery

Fonte: Daily Record →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il tatuaggio contro la depressione: "Si legge da due lati e mi dà la forza"

Today è in caricamento