Lunedì, 14 Giugno 2021

Si tatua la maglia di Pippo Inzaghi sulla schiena: la "follia d'amore" di Antonio

La foto di Antonio Dell'Infante, di Ariano Irpino (Avellino) è ormai diventata un fenomeno virale

L'amore per i propri idoli calcistici a volte sconfina in gesti inconsulti. Perché un tatuaggio è per sempre. Un tifosissimo dell'ex numero 9 del Milan Filippo "Pippo" Inzaghi si è tatuato la maglia di Inzaghi sulla schiena.

La foto di Antonio Dell'Infante, di Ariano Irpino (Avellino) è ormai diventata un fenomeno virale.

I tatuaggi a tema calcistico non sono una novità: dagli stemmi delle società al volto del proprio idolo, che sia Maradona o Del Piero, ormai non ci si stupisce più a vedere persone che scelgono di lasciare un ricordo indelebile sulla propria pelle, scrive AvellinoToday.

L'arianese sta conquistando i media nazionali con questo gesto simbolico ma significativo. Pippo Inzaghi l'ha anche ringraziato sulla propria bacheca. 

Il giovane Antonio spiega i motivi del suo gesto: "Potete fare un bel dribbling, una giocata mozzafiato, segnare straordinari goal e ricevere lunghi applausi. Potete avere anche milioni di followers e visualizzazioni su tutti questi siti internet, che in fondo non valgono nulla; persino un bambino è in grado di fare tutto ciò. Lui però, ha sempre fatto goal, in qualsiasi occasione e sopratutto nei momenti in cui il goal era fondamentale, perchè in quelle occasioni, quel goal,fa vincere e alzare coppe, non è solo un bel numero".

"Per me sei e sarai sempre il giocatore più forte del mondo. Il giocatore che ogniqualvolta segnava, mi faceva emozionare e piangere. Tutto ciò l'ho fatto solo per te, perché non ti dimenticherò mai"

Fonte: AvellinoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tatua la maglia di Pippo Inzaghi sulla schiena: la "follia d'amore" di Antonio

Today è in caricamento