Domenica, 26 Settembre 2021

Piazza una telecamera nella stanza del figlio per spiarlo mentre fa sesso con la fidanzata

Succede in Gran Bretagna: l'uomo, scoperto dai figli, è stato condannato a quattro anni di carcere

Ha installato una telecamera sul soppalco sopra il loro letto e poi ha registrato il figlio 21enne mentre faceva sesso con la fidanzata. Come se non bastasse, ha anche collegato la telecamera a un televisore in cucina. Per questo un uomo di 53 anni in Gran Bretagna è stato condannato a quattro anni di carcere.

L'uomo, sposato, era "incuriosito" dai rumori che provenivano dalla camera del figlio e ha pensato di riprendere le performance sessuali dei ragazzi. Durante il processo, la figlia ha raccontato di essere entrata in cucina e di aver cambiato accidentalmente canale trovandosi faccia a faccia con le immagini in diretta dalla camera del fratello.

Insospettiti, i due figli sono saliti sul soppalco della loro casa a Faringdon e hanno trovato la videocamera. Sul computer c'era anche uno screenshot della fidanzata 19enne del figlio completamente nuda. Come racconta il quotidiano britannico Mirror, l'uomo ha confessato tutto e non ha potuto fare altro che accettare la condanna vergognandosi per quanto accaduto.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza una telecamera nella stanza del figlio per spiarlo mentre fa sesso con la fidanzata

Today è in caricamento