rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Teresa e Trifone, Giosuè Ruotolo a processo senza la fidanzata

Il processo a Giosuè Ruotolo inizierà il 10 ottobre. Stralciata la posizione della sua fidanzata Mariarosaria Patrone. Il terribile delitto davanti al palazzetto dello sport di Pordenone risale al marzo del 2015

La posizione di Mariarosaria Patrone è stata stralciata. Giosuè Ruotolo, in carcere a Belluno dal 7 marzo scorso, affronterà da solo il processo per l'omicidio del caporal maggiore Trifone Ragone (28 anni) e del broker assicurativo Teresa Costanza (30 anni).

Il terribile delitto davanti al palazzetto dello sport di Pordenone risale al marzo del 2015.

Come scrive oggi il Gazzettino, la fidanzata di Ruotolo era indagata per favoreggiamento libera da misure cautelari, e i termini per chiedere il giudizio immediato sono ormai scaduti.

Le indagini sono durate 16 mesi, e sono state molto complesse. Adesso la Procura di Pordenone ritiene di non aver bisogno di ulteriori indagini per portare davanti ai giudici il commilitone di Trifone.

Con un’accelerata che il procuratore Marco Martani aveva preannunciato, ieri i sostituti procuratori Pier Umberto Vallerin e Matteo Campagnaro hanno chiesto e ottenuto dal gip Alberto Rossi il decreto che dispone il giudizio immediato.

Il processo inizierà il 10 ottobre 2016.
 

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa e Trifone, Giosuè Ruotolo a processo senza la fidanzata

Today è in caricamento