Venerdì, 30 Luglio 2021

Psg contestato dopo la disfatta col Barcellona: Motta investe un tifoso

Ad "accogliere" la squadra all'aeroporto parigino di Le Bourget una folla di contestatori. L'auto di Thiago Motta accerchiata, ma il calciatore italo-brasiliano non si è fermato

Foto da video rmcsport.bfmtv.com

PARIGI - Vincere 4-0 in Champions League all'andata degli ottavi e poi perdere al ritorno 6-1. Ok, davanti c'era il Barcellona. Ma se ti chiami Paris Saint Germain non puoi permettertelo. Il risultato? Ovvio: al rientro a Parigi la squadra è stata contestata dai tifosi. Una contestazione dura ma pacifica, con un gruppo di ultras che ha aspettato la squadra al rientro all'aeroporto di Le Bourget, in piena notte, accogliendo i giocatori con grida e insulti. 

thiago-motta2-2

L'INCIDENTE - Uno dei supporter presenti, che cercava di bloccare l'auto di Thiago Motta, è però stato investito ed è finito all'ospedale. Atterrati verso le 5 sulla pista dell'aeroporto di Le Bourget, la squadra è stata subissata di fischi e grida - "vergogna!" - al loro passaggio. I giocatori si sono infilati nelle loro auto ma i tifosi hanno provato a sbarrare la strada alle loro auto. Innervosito, l'azzurro Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un uomo. Ferito alla schiena, il tifoso è stato ricoverato all'ospedale di Saint-Denis.

Fonte: Rmc Sport →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psg contestato dopo la disfatta col Barcellona: Motta investe un tifoso

Today è in caricamento