Giovedì, 21 Ottobre 2021

Video hot sul web, Tiziana suicida a 31 anni: "La sua vita era diventata un incubo"

Il Corriere della Sera ha intervistato una sua amica: "È finita in questo schifo senza poter fare nulla. Quei video hanno cambiato per sempre la sua vita"

Aveva fatto di tutto per uscire da quell'incubo, senza riuscirci. Tiziana Cantone si è tolta la vita a 31 anni dopo esser diventata "famosa" suo malgrado due anni fa per un video a luci rosse

Il Corriere della Sera ha intervistato una sua amica, Teresa Petrosino: "Non posso credere che sia successo veramente. Non ci conoscevamo da molto, però nei mesi scorsi mi aveva confidato di essere davvero distrutta". 

Tiziana Cantone era una giovane donna molto sensibile, dice oggi chi la conosceva: "È finita in questo schifo senza poter fare nulla - continua l'amica - Quei video hanno cambiato per sempre la sua vita. L’ultima volta che l’ho incontrata mi era sembrato però che stesse un po’ meglio. Mi aveva parlato della sua voglia di gettarsi tutto alle spalle, di chiudere con il passato". 

In tanti hanno insultato Tiziana Cantone, ed è questo che aggiunge dolore al dolore: "Mi chiedo come si possa essere così feroci, come sia possibile accanirsi contro una ragazza che non ha fatto nulla di male. Quei video sono stati un errore? Ma per favore. Se andassimo a cercare nei cellulari degli stessi che le hanno gettato la croce addosso sono certa che troveremmo molto di peggio. Credo che a vergognarsi dovrebbero essere tutti quelli che hanno riempito il web di insulti e che di nascosto intanto guardavano le immagini".

Teresa difende la memoria di Tiziana raccontando come era davvero.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hot sul web, Tiziana suicida a 31 anni: "La sua vita era diventata un incubo"

Today è in caricamento