rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gianfranco Funari, la sua tomba è abbandonata. La vedova dice: "Non ho i soldi"

La tomba al cimitero monumentale di Milano del conduttore televisivo scomparso il 12 luglio 2008 è abbandonata. Pezzi di scotch, qualche fiore finto, un lumino piccolo e una scritta fatta con una penna

Immagini che provocano un grande dispiacere in tutte le persone che gli hanno voluto bene e che lo ricordano con tanto affetto.

La tomba al cimitero monumentale di Milano di Gianfranco Funari, il conduttore televisivo scomparso il 12 luglio 2008 è abbandonata. Pezzi di scotch, qualche fiore finto, un lumino piccolo e una scritta fatta con una penna.

Ce ne sono tante di tombe così nei cimiteri di tutto il mondo, ma in molti si sono stupiti quando hanno notato che era la tomba del celebre conduttore quella che versava in quello stato d'abbandono.

La foto è tratta da un video eclusivo di Oggi.it.

La vedova di Funari si difende e racconta di non aver affatto trascurato la tomba del marito, ma semmai di essere in attesa che si risolva la questione dell'eredità con la figlia dell'ex condutttore, sostenendo di non avere disponibilità economica per sistemare in modo dego e adeguato il loculo.

Fonte: Oggi.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Funari, la sua tomba è abbandonata. La vedova dice: "Non ho i soldi"

Today è in caricamento