Martedì, 15 Giugno 2021

"Ho trovato un topo morto impanato nel pollo "

Un uomo afferma di aver trovato il roditore impanato nella sua confezione takeaway acquistata in un ristorante in California della nota catena di fast food Kfc

(foto Mirror)

Un cliente di un KFC americano sostiene di aver trovato un topo fritto nella sua confezione takeaway. Il signor Devorise Dixon, come racconta il quotidiano britannico Mirror, ha affermato di aver acquistato il suo pollo fritto in un negozio della nota catena di fast food Kfc, a Wilmington, in California, quando ha visto spuntare una “coda” da quello che in un primo momento pensava fosse “un petto di pollo impanato dalla forma strana”.

Dixon ha riconosciuto in quella strana forma un topo fritto. I vertici di KFC hanno detto al Mirror che un'indagine ha accertato che non vi è alcuna prova a sostegno di questa affermazione. L'uomo ha caricato diverse immagini e un video su Facebook di quello che afferma essere un roditore impanato e fritto, prima di sigillare il tutto in un sacchetto e metterlo nel congelatore.

Ho dato un morso e ho notato che quel pezzo era duro e gommoso. Quindi ho cercato di capire cosa ci fosse nell’impanatura e ho notato che la carne aveva la forma di un topo con una coda. Ho avuto i brividi. Mi sento strano da allora. Ho deciso di rivolgermi al mio avvocato, voglio stare tranquillo quando vado a mangiare al fast food!

KFC ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla vicenda:

A seguito di un'inchiesta immediata non è stata trovata alcuna prova a sostegno delle affermazioni. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità in tutto il mondo e prendiamo accuse di questo tipo molto sul serio.

Molti utenti sui social network hanno suggerito che potrebbe trattarsi semplicemente di un pezzo di pollo dalla singolare forma di topo.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho trovato un topo morto impanato nel pollo "

Today è in caricamento