Martedì, 15 Giugno 2021

Usa, la torta con la bandiera dell'Isis in vendita nei supermercati

Una catena di vendita al dettaglio si è scusata dopo che in un negozio è stato preparato il dolce con la bandiera del Califfo. La notizia ha fatto il giro del web, scatenando le proteste degli utenti

La catena americana di vendita al dettaglio Walmart si è scusata dopo che un negozio in Louisiana ha preparato una torta con la bandiera dell'Isis. La torta è giunta all'onore delle cronache dopo la denuncia di un uomo in Louisiana, Chuck Netzhammer, che aveva chiesto e si era visto rifiutare dal pasticcere una torta con la bandiera confederata (quella degli stati sudisti durante la Guerra civile), da molti considerata simbolo di razzismo.

"Sono tornato indietro e hanno accettato l'ordine per una torta con la bandiera dell'Isis. Questa è una torta con la bandiera dell'Isis che chiunque può andare a comprare al Walmart", ha annunciato Netzhammer in un video postato su YouTube denunciando invece il divieto per i simboli degli Stati confederati. Un portavoce di Walmart ha dichiarato ad Abc News che il responsabile del negozio "non conosceva il significato del disegno chiesto e ha fatto un errore" porgendo le scuse a nome della compagnia.

Fonte: Abc News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, la torta con la bandiera dell'Isis in vendita nei supermercati

Today è in caricamento