rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Nazi-torta per il compleanno del noto politico: esplode la polemica

Massimo Giorgetti (Forza Italia) festeggia il suo compleanno con una torta che inneggia alle SS naziste: le foto fanno il giro del web (è stato lo stesso politico a pubblicarle su Facebook) ed esplode la polemica

Il vice presidente del consiglio regionale del Veneto Massimo Giorgetti (Forza Italia) festeggia il suo compleanno con una torta che inneggia alle SS naziste: le foto fanno il giro del web (è stato lo stesso politico a pubblicarle su Facebook) ed esplode la polemica. Sulla glassa compaiono un fascio littorio e i simboli delle SS. Giorgetti ha un passato nell'Msi e in An, non ha mai rinnegato le proprie simpatie per certi temi del fascismo.

Qualche anno fa il suo augurio di "Buon Natale Camerata" scritto su Facebook aveva destato scalpore. Ma questa volta il politico non ci sta a finire nel tritacarne mediatico e spiega: "Era una festa a sorpresa, degli amici hanno ritenuto di farmi una goliardata. Punto. Quel fascio peraltro è corrispondente alla targa del cantone svizzero di San Gallo. Allora bisognerebbe dire che ogni svizzero che viene in Italia...".

"Sono un personaggio pubblico e se volessi fare apologia di qualcosa sceglierei un altro modo, non sono uno stupido. Se qualcuno poi vuol far polemica, la faccia".

Fonte: Il Mattino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazi-torta per il compleanno del noto politico: esplode la polemica

Today è in caricamento