rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ore in fila per uscire dal parcheggio dell'Ikea: "Potrei iniziare a costruire i mobili qui"

Pasquetta amara per centinaia di automobilisti che si sono ritrovati imbottigliati in lunghe file per cercare di uscire dal parcheggio del megastore a Reading, nel Regno Unito

Due ore per uscire dal parcheggio dell'Ikea. Questo l'incubo vissuto da centinaia di automobilisti rimasti bloccati in coda il giorno di Pasquetta a Reading, nel Regno Unito. 

Uno dei livelli del parcheggio da 1000 posti era chiuso per manuntezione e la direzione del megastore, immaginando i disagi, aveva provato a convincere la propria clientela a raggiungere il negozio con il trasporto pubblico e non in macchina oppure di fare i propri acquisti online.

"Potrei anche iniziare a costruire i miei mobili Ikea qui nel parcheggio, visto che siamo bloccati nel traffico", ha twittato un'utente, che è riuscita a liberarsi dal flusso di macchina soltanto dopo due ore. 

A qualcuno è andata leggermente meglio. Abigal Andrews ci ha messo "soltanto" un'ora e mezza per lasciare l'Ikea di Reading, anche se era in auto con "un bambino piccolo che urlava perché voleva il pranzo, due ragazzini che litigano tra di loro e un marito che aveva perso ogni voglia di vivere!". 
traffico ikea reading twitter-2

Fonte: Evening Standard →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore in fila per uscire dal parcheggio dell'Ikea: "Potrei iniziare a costruire i mobili qui"

Today è in caricamento