rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Salvini, ecco l'ultima "conquista": è "amore" con la trans più famosa d'Italia

In una lunga, e piccante, intervista a Dagospia Efe Bal racconta il suo rapporto con il segretario della Lega: "Ho preso la tessera, sono salviniana doc". Ma l'amore non è solo politico: "Credo sia un animale dolce e feroce. E' il mio sogno erotico"

Si è preso la Lega Nord. Si è preso i sondaggi, che lo hanno incoronato uno dei leader politici più amati. E, negli ultimi mesi, si è preso il centrodestra sulle spalle. Ma le conquiste di Matteo Salvini, segretario del Carroccio, non finiscono qua. E non si limitano, evidentemente, alla politica. L'ultima a cadere nella rete del leghista è stata addirittura Efe Bal, la trans più famosa e mediatica d'Italia, che da oggi è una militante della Lega a tutti gli effetti, come mostra la foto che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook. 

A confermarlo è lei stessa in una lunga, e "piccante", intervista con Alberto Dandolo per Dagospia

Ecco in esclusiva la mia tessera politica. Vede. E’ la numero 23760. Lega Nord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi.

L'intesa, però, non è solo politica. Anzi. 

Sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia.

 L'amore, evidentemente, è di quelli veri. Tanto che Efe si arrabbia quando il giornalista le fa notare che la sua sembra tanto voglia di pubblicità:

Non si permetta di pensare né di scrivere questa eresia. Io, Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

Anche perché le opportunità che le ha promesso Salvini, dice, sono solo politiche. E, a dire il vero, anche di una certa importanza: "Mi ha detto che devo aspettare un anno - racconta Efe Bal - Poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito.
 
Quindi, in conclusione, dopo aver giurato che l'uomo che "amo di più è Cruciani" e dopo aver parlato del suo stipendio - tra gli ottomila e i ventimila euro al mese -, una necessaria ripetizione: 

Sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta.

efe bal tessera lega-2

Fonte: Dagospia →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini, ecco l'ultima "conquista": è "amore" con la trans più famosa d'Italia

Today è in caricamento