rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Trova i ladri sul balcone, reagisce ma viene accoltellato

E' successo a Tor Bella Monaca, quartiere della periferie est di Roma. La banda voleva rubare la caldaia, ma il proprietario di casa è intervenuto, finendo poi in ospedale a causa della ferita infertagli da uno dei malviventi

Dopo aver sentito dei rumori sul balcone di casa è uscito per controllare cosa stesse succedendo, ma davanti ai suoi occhi ha trovato i ladri. Da lì è nata una colluttazione, con il proprietario di casa che ha cercato di reagire e di mandare via i malviventi, ma uno di questi ha impugnato un coltello e lo ha ferito alla mano. E' successo a Tor Bella Monaca, un quartiere di Roma, dove un 48enne è finito all'ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze. Come racconta Mauro Cifelli su RomaToday, il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 23:30 di domenica 28 aprile in via Santa Maria di Licodia, nella zona dei Due Leoni, periferia est della Capitale.

In particolare la banda è comparsa sul balcone di casa del 48enne con l'intento di rubare la caldaia. Accortosi dei rumori il proprietario di casa ha ingaggiato una colluttazione con i ladri avendo però la peggio. Ferito alla mano sinistra con un'arma da taglio il 48enne è però riuscito a far allontanare i malviventi. Allertata la centrale operativa del 112 il 48enne è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Policlinico Tor Vergata dove è stato dimesso con sette giorni di prognosi. 

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i ladri sul balcone, reagisce ma viene accoltellato

Today è in caricamento