rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Compra un portatile su eBay: fregatura clamorosa, ecco cosa c'era nel pacco

"Il pacco era leggero, quasi una piuma - dice Paul - Mi chiedo perché si siano preoccupati di inviare una foto, non ha senso. Mi sono messo quasi a ridere..."

Non poteva credere ai propri occhi Paul Barrington, 38enne inglese. Un grave problema di salute l'ha obbligato ad abbandonare il surf, che era la sua passione. Ha deciso quindi di vendere la sua amata tavola da surf e con quei soldi ha acquistato su eBay un computer portatile della Apple per intraprendere una carriera da dj nei matrimoni.

Quando il pacco arriva a casa di Paul, l'amara sorpresa: nella confezione c'era solo la foto del computer. Si era aggiudicato quel portatile a un'asta online: il valore dichiarato era 2.000 euro, lui se l'era aggiudicato per 400 euro circa.

"Il pacco era leggero, quasi una piuma - dice Paul - Mi chiedo perché si siano preoccupati di inviare una foto, non ha senso. Mi sono messo quasi a ridere, ma stavo cercando di rilanciarmi in questo nuovo lavoro e questo mi ha bloccato". Paul tra l'altro non sa nemmeno se potrà essere risarcito.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un portatile su eBay: fregatura clamorosa, ecco cosa c'era nel pacco

Today è in caricamento