rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Trump confessa: "Pensavo che fare il Presidente fosse più facile"

Sono passati i primi cento giorni della nuova amministrazione americana e il presidente Donald Trump si lascia andare a "confessioni" più personali in un'intervista all'agenzia Reuters

Donald Trump pensava che fare il presidente degli Stati Uniti sarebbe stato "più facile" rispetto alla sua vita di uomo d'affari. Sono passati i primi cento giorni della nuova amministrazione americana e il presidente fa il punto con i suoi intervistatori. Parla del sempre più grave pericolo di una guerra con la Corea del Nord.

Poi si lascia andare a "confessioni" più personali. Ma ha scoperto che non è così, racconta in un'intervista all'agenzia Reuters.

"Amavo la mia vita precedente, mi occupavo di così tante cose - dice Trump - Ora lavoro di più che nella mia vita precedente. Pensavo sarebbe stato più facile". Il presidente spiega che era abituato a non avere privacy nella sua «vecchia vita», ma non si aspettava di averne così poca alla Casa Bianca: "Sei nel tuo piccolo bozzolo, hai così tanta protezione che non puoi andare da nessuna parte".

"Mi piace guidare. Ma non posso più farlo", si lamenta.

Fonte: Cnn →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trump confessa: "Pensavo che fare il Presidente fosse più facile"

Today è in caricamento