Mercoledì, 14 Aprile 2021

Prende 40 chili in pochi mesi: "Smettila col cibo spazzatura". Ma era un tumore

La giovane inglese Byrony Bateman su consiglio del medico si è messa a dieta, ma le cose sono peggiorate rapidamente

Foto Mirror

"Tutta colpa del cibo spazzatura", le dicevano i dottori. Dopo aver preso quasi 40 chili in pochi mesi, la giovane inglese Byrony Bateman su consiglio del medico si è messa a dieta, ma le cose non cambiavano.

Nonostante la dieta ferrea, non riusciva a perdere peso, e si sentiva sempre peggio. E ha notato una massa a forma di banana che le cresceva tra collo e spalla. Dopo essersi sottoposta ad esami approfonditi le è stato diagnosticato un tumore che premeva sulla tiroide. Il tumore impediva al suo corpo di controllare il metabolismo, continuando quindi a farla ingrassare.

Al tabloid Mirror Byrony, che è madre di una bambina, racconta: "Non sapevo cosa stesse accadendo. Non mangiavo più come prima, ma continuavo a prendere peso. Per mesi il medico di famiglia ha continuato a dirmi che fossi pigra e di smettere con il cibo spazzatura. Ma continuavo a stare male. Per fortuna il tumore è stato preso in tempo, altrimenti non so cosa sarebbe potuto accadere".

La giovane è stata operata e sta meglio: ha anche trovato lavoro per un'associazione che si prende cura dei malati terminali.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende 40 chili in pochi mesi: "Smettila col cibo spazzatura". Ma era un tumore

Today è in caricamento