Mercoledì, 28 Luglio 2021

Turista cerca di farsi un selfie con l'elefante ma muore schiacciata

La giovane insegnante di 27 anni, originaria del Gujarat, era con la famiglia in una celebre località del Kerala. Si è avvicinata all'animale per una foto ma l'elefante l'ha colpita improvvisamente con la proboscide

Cerca di farsi un selfie con un elefante, e muore schiacciata. Una turista indiana è morta nel sud del Paese dopo essere stata calpestata da un elefante. Tutto è successo in pochi secondi.

La giovane insegnante di 27 anni, originaria del Gujarat, era con la famiglia in una celebre località del Kerala. Si è avvicinata all'animale per una foto ma l'elefante l'ha colpita improvvisamente con la proboscide.

La donna è caduta a terra finendo tra le zampe del pachiderma imbizzarrito. Dipali, questo il nome della vittima, ha provato a scappare e mettersi in salvo, ma è stata schiacciata .È morta poco dopo all’ospedale locale per le ferite riportate. Impotenti il marito e il figlioletto di quattro anni, che hanno assistito al dramma

L’agenzia di stampa indiana Ians riporta le parole di un esperto: "Non si tratta di un elefante diventato violento, ma è stato uno sfortunato incidente che ha fatto sì che la donna cadesse in mezzo alle sue zampe e fosse quindi schiacciata per sbaglio".

Fonte: LaZampa.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista cerca di farsi un selfie con l'elefante ma muore schiacciata

Today è in caricamento