I turisti non gradiscono il servizio, ristoratore gli sfonda il parabrezza dell'auto

Vacanze da incubo per una famiglia spagnola che in vacanza nel sud dell'Albania è stata vittima di una brutale aggressione

Foto da video youtube News24 Albania

C'è un video che è diventato virale negli ultimi giorni ed è stato girato il giorno di Ferragosto a Porto Palermo, sud dell’Albania, da un gruppo di turisti spagnoli.

Il filmato immortala Mihal Kokedhima, proprietario di un bar della località turistica, che inizialmente minaccia la famiglia spagnola per poi danneggiare il furgone a bordo del quale si stavano allontanando. 

Tutto sarebbe iniziato a causa delle lamentele dei turisti per il servizio offerto dal ristoratore locale. L'uomo avrebbe iniziato ad insultare i turisti che a tutta risposta avrebbero abbandonato il locale per salire a bordo del proprio minivan. 

Il ristoratore a quel punto - come si vede nel video - si è scagliato a mano nude contro il parabrezza, riuscendo a rompere il vetro mentre veniva trascinato per oltre tre chilometri. 

Non appena il veicolo si è fermato l'uomo avrebbe anche tentato di aprire la portiera prima che l'autista riuscisse a ripartire e seminarlo.  Il ristoratore è stato arrestato, mentre il ministro albanese del Turismo ha voluto incontrare i visitatori portando loro un mazzo di fiori.

Fonte: Oranews →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento