rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Uccide il fidanzato della figlia dopo aver scoperto che l'aveva venduta come prostituta

L'incredibile storia a Spokane, negli Usa. Il padre ha prima salvato la ragazza, poi ha messo in atto la terribile vendetta contro il ragazzo

Un uomo di 60 anni ha ucciso il fidanzato di sua figlia dopo aver scoperto che aveva venduto la ragazza a un'organizzazione di trafficanti sessuali. E' accaduto a Spokane, nello Stato di Washington, negli Usa. Il padre, J.E, - riferisce il Daily Mirror - è stato arrestato con l'accusa di omicidio di primo grado dopo che il corpo del 19enne è stato trovato nel bagagliaio di un'auto abbandonata nella zona.  

Secondo la ricostruzione degli agenti, nell'ottobre 2020 l'uomo aveva scoperto che la figlia minorenne era stata venduta a una banda di trafficanti di prostitute nell'area di Seattle e che il responsabile poteva essere il suo fidanzato, il 19enne Aaron Sorenson. Il padre è riuscito a salvare la ragazza e a riportarla a casa. Qundi ha messo in atto la terribile la vendetta. 

L'agguato: un colpo alla testa, poi le coltellate

Dapprima l'agguato: ha guidato fino Hairway Heights, località circa nove miglia a ovest di Spokane, e ha aspettato l'arrivo del 19enne. Lo ha aggredito, legato e infilato nel bagagliaio. "Successivamente lo ha colpito alla testa con un blocco di cemento. Infine lo ha pugnalato ripetutamente, causandone la morte", ha spiegato la polizia in un post su Facebook. 

Dopo l'omicidio, l'uomo ha guidato fino a una zona di campagna nella contea di North Spokane e ha lasciato l'auto con il corpo ancora all'interno. Il veicolo è rimasto abbandonato fino a quando, il mese scorso, è stato spostato da qualcuno che l'ha poi parcheggiato su East Everett Avenue, una via di Spokane. Secondo gli inquirenti, quest'ultimo individuo non sapeva che all'interno vi fosse un cadavere. 

Sta di fatto che la vettura, parcheggiata a lungo nella cittadina, ha destato i sospetti dei passanti. Così due ragazzi hanno deciso di provare ad aprire il bagagliaio. La sorpresa è stata agghiacciante: "C'è un corpo!".

Il cadavere, stando ai media locali, aveva polsi e caviglie legate con fascette mentre la bocca era coperta da nastro adesivo. Le lacerazioni sui vestiti suggerivano che fosse stato accoltellato ripetutamente. 

Il padre - che era incensurato - è stato arrestato ed è attualmente detenuto nella prigione della contea di Spokane a Washington. Le indagini sono ancora in corso. 

Fonte: Daily Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide il fidanzato della figlia dopo aver scoperto che l'aveva venduta come prostituta

Today è in caricamento