rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Strangola il figlio di 10 anni: "Aveva le orecchie troppo grandi, era brutto"

La donna, di cui sono note solo le iniziali, N.S., era andata al Gazi Hospital chiedendo che operassero il figlio per correggere i "brutti lobi" delle orecchie

Una notizia agghiacciante che sui media turchi ha trovato molto spazio.

Ad Ankara una madre ha ammazzato il figlio di 10 anni perché aveva le orecchie troppo grandi. Il giornale Hurriyet ricostruisce la vicenda. La donna, di cui sono note solo le iniziali, N.S., era andata al Gazi Hospital chiedendo che operassero il figlio per correggere i "brutti lobi" delle orecchie. Secondo la madre erano le orecchie a creare grosse difficoltà al figlio, sia dal punto di vista del rendimento scolastico che della socialità.

L'intervento chirurgico è stato eseguito con successo, ma la madre non ha apprezzato il risultato. Così il giorno seguente ha accompagnato il figlio nei bagni dell'ospedale e l'ha strangolato. Poi è fuggita, ma ha avuto un incidente stradale. Riportata in ospedale, ha confessato tutto.

Nessun pentimento nelle parole della madre, che dice di aver fatto tutto per il bene del figlio: "Con l'intervento chirurgico le sue orecchie erano ancora più grandi - avrebbe detto agli inquirenti - era brutto, non sarebbe mai stato a suo agio tra la gente. Uccidendolo io l'ho salvato da tutto questo".

Dall'ospedale declinano ogni responsabilità, e aggiungono che nessuno aveva comunicato loro eventuali problemi mentali della donna.

Fonte: Hurriyet →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangola il figlio di 10 anni: "Aveva le orecchie troppo grandi, era brutto"

Today è in caricamento