Dramma in famiglia, ragazza 15enne uccide il fratellastro di 3 anni a coltellate
E' successo nella cittadina di Detmold, in Germania. La giovane è stata arrestata dalla polizia tedesca dopo essersi data alla fuga. Gli inquirenti hanno fatto sapere che non è ancora chiaro il movente dell'omicidio
Gli abitanti di Detmold, nei pressi di Bielefeld, in Germania, sono sotto shock dopo che una ragazza di 15 anni di nome Oliwia-Marta Kargol, è stata arrestata dalla polizia tedesca con l'accusa di aver ucciso il fratellastro di 3 anni a coltellate.
Secondo quanto riporta il quotidiano Bild, l'omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre nell'abitazione in cui vivevano anche la madre della 15enne e il suo nuovo compagno, papà del bimbo ucciso. Gli inquirenti ritengono che la giovane abbia inflitto al piccolo diverse ferite da arma da taglio, risultate poi fatali.
In un primo momento la ragazza si era data alla fuga, scatenando una caccia all'uomo che ha visto impiegati anche alcuni elicotteri e le unità cinofile. Nei prossimi giorni la 15enne verrà ascoltata dal magistrato, ma ancora non è chiaro quale sia stato il movente che l'abbia spinta a togliere la vita al bimbo.
Fonte: Bild →In Evidenza
-
Perché il cioccolato fondente combatte lo stress? La risposta della scienza
-
Dal chirurgo estetico per Natale: i 5 ritocchini più richiesti in vista delle feste
-
I metodi per avere vestiti asciutti e profumati anche in inverno
-
Trucchi e consigli per godersi le feste natalizie senza ingrassare