rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Le ultime notizie sulla scomparsa di Marco Boni: si cerca nel lago

Del 16enne di Tione, in provincia di Trento, non si hanno notizia dal 16 febbraio scorso. L'ultimo avvistamento a Riva del Garda: proprio sulle rive del lago si stanno concentrando le ricerche di polizia di stato e sommozzatori

Che fine ha fatto Marco Boni? C’è grande apprensione per le sorti dello studente di 16 anni scomparso da Tione (Trento) lo scorso 16 febbraio.  Nell'Alto Garda decine di persone sono impegnate nella ricerca del ragazzino iscritto al liceo classico Maffei di Riva del Garda. A più di dieci giorni dalla scomparsa le ricerche ora si indirizzano verso il lago di Garda, scrive TrentoToday.  

Proprio a Riva del Garda il ragazzo è stato avvistato per l’ultima volta dalle telecamere all'imbocco della Ponale, ex strada panoramica sul Garda ora chiusa al traffico e trasformata in sentiero. Le immagini fanno pensare che il ragazzo possa essersi incamminato verso la strada della Ponale, a picco sul lago. E proprio lì si stanno concentrando le ricerche.

Marco Boni, la polizia diffonde l'ultima immagine del ragazzo

Marco Boni-2-2-2

In questo momento la motovedetta della Squadra Nautica della Polizia di Stato di Peschiera sta scandagliando le acque del Garda insieme ai sommozzatori di La Spezia. Alle ricerche partecipano naturalmente le unità specializzate del Commissariato di Riva dell Garda, ed anche alcune unità cinofile della Polizia Aerea dell'aeroporto di Malpensa.

Hanno dato esito negativo invece le ricerche effettuate in val di Concei, in provincia di Trento. A riaccendere le speranze è stata la segnalazione di una donna che aveva detto di aver avvistato in paese il 16enne di Tione scomparso ormai da 10 giorni.

La zona è stata battuta a tappeto dai Vigili del Fuoco e dalle unità cinofile con i cani molecolari, ma di Marco Boni non è stata trovata nessuna traccia. Intanto, come riferisce BresciaToday, dato il clamore mediatico della vicenda si sono fatti avanti i primi medium, uno dei quali si è messo persino in contatto con la Questura, dicendo di poter contribuire al ritrovamento del giovane grazie alle sue 'visioni'.

La testimonianza degli amici di Marco | Video

Fonte: TrentoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ultime notizie sulla scomparsa di Marco Boni: si cerca nel lago

Today è in caricamento