Giovedì, 24 Giugno 2021

Umberto Bossi ricoverato al Gemelli: è caduto nel cortile della Camera

L'ex leader del Carroccio è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli per la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro

L'ex leader della Lega Nord Umberto Bossi è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli per la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro che si è procurato con una caduta avvenuta nel pomeriggio nel cortile di Montecitorio.

Bossi recandosi in cortile con l'ex ministro Roberto Castelli ed alcuni collaboratori, è scivolato sul primo scalino, cadendo e urtando un braccio

I primi soccorsi a Bossi sono stati effettuati al’infermeria della Camera dei deputati, ma subito dopo Bossi è stato accompagnato al pronto soccorso del Gemelli dove gli esami radiologici hanno diagnosticato la frattura del polso dell’arto sinistro.

Ora Bossi è affidato alle cure del professor Giuliano Cerulli, direttore dell’Unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia del Policlinico Gemelli. Bossi, dice chi era con lui, ha colto l’ironia dell’accaduto facendo battute sulla "sfiga".

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto Bossi ricoverato al Gemelli: è caduto nel cortile della Camera

Today è in caricamento