Martedì, 15 Giugno 2021

Perde 100 chili in un anno e trova l'amore: "Ora le ragazze mi fischiano dietro"

Joe Tonge era arrivato a pesare 190 chili, e passava le giornate a letto, quasi impossibilitato a muoversi e bloccato anche dalla vergogna per il proprio fisico

Il peso era diventato un problema estremamente serio per il giovane inglese Joe Tonge. Era arrivato a pesare 190 chili, e passava le giornate a letto, quasi impossibilitato a muoversi e bloccato anche dalla vergogna per il proprio fisico. 

Quando la situazione è diventata insostenibile, Joe si è guardato allo specchio e ha deciso di cambiare vita: una dieta ferrea, esecizio fisico. Ha anche trovato l'amore, proprio come sognava. 

Il giovane di Wrawby, in Inghilterra, in dodici mesi ha perso 100 chili, scrive il Mirror. I problemi di peso erano incominciati per Joe quando aveva 16 anni e i genitori si sono separati.

Nel periodo più difficile Joe passava le giornate a giocare online: "Così non mi vedono e non possono giudicare la mia dimensione".

La madre e il medico di famiglia sono stati importantissimi per Joe in tutti questi mesi, e ora il futuro gli sorride. Si è innamorato, ricambiato, di Marianna Kharitonava, 33 anni: "Prima le ragazze non mi vedevano proprio, oggi quando cammino per strada mi fischiano dietro ma io sono fedele a Marianna".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde 100 chili in un anno e trova l'amore: "Ora le ragazze mi fischiano dietro"

Today è in caricamento