rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Vacanza finisce in tragedia, sciatori italiani travolti da una valanga: tre morti

E' successo sulle montagne della Georgia, in Svanezia. Un gruppo composto da sei sciatori è stato travolto mentre stava sciando in una zona vietata

Tragedia sulle montagne della Georgia, nella regione di Svanezia. Un gruppo composto da sei sciatori italiani è stato travolto da una valanga mentre si trovava sulla cima del monte Tetnuldi. Secondo quanto riporta Ria Novosti, l'agenzia di stampa del Paese caucasico, che cita la società che si occupa dello sviluppo del turismo montano in Georgia, tre sciatori italiani hanno perso la vita sotto la massa nevosa. 

“Sotto la valanga sono finiti dei turisti italiani, sei persone che stavano sciando. Erano in una zona vietata all’accesso, nella zona della cima Tetnuldi, dove ci sono segnali ad indicare alto pericolo di distacco valanghe”, ha detto un portavoce della società ai giornalisti locali.

 Secondo le informazioni date, due dei nostri connazionali sono stati recuperati illesi, uno ha riportato diverse ferite, tre sono stati ritrovati senza vita dalle dai soccorritori.

Fonte: Ria Novosti →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza finisce in tragedia, sciatori italiani travolti da una valanga: tre morti

Today è in caricamento