rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Valentino Rossi, la promessa ai tifosi: "Il 2016 sarà tutta un'altra storia"

"Il prossimo anno posso andare più veloce" dice il campionissimo ad Autosport. "Perdere di cinque punti quando si è stati avanti per tutto il campionato è frustrante ma ora non possiamo guardare indietro"

E' la notizia che tutti i veri tifosi di Vale attendevano con trepidazione. Valentino Rossi non crede che quella del 2015 sia stata la sua ultima possibilità per vincere il decimo mondiale. "Se guardi alla storia dell'uomo tra 36 e 37 anni non fa molta differenza" è la risposta che dà al magazine Autosport. "E per questo non sono preoccupato". 

"Il prossimo anno posso andare più veloce o con lo stesso ritmo ma questo dipende da tanti fattori: dal feeling della Yamaha con le Michelin, dal nostro lavoro e da altre variabili. Il prossimo anno sarà un'altra storia ed io ci proverò comunque". 

Valentino Rossi: la carriera

Valentino ha un altro anno di contratto con la Yamaha dove si riproporrà il dualismo con Lorenzo. "Sono i rischi che si corrono quando si hanno due grandi piloti nel team - afferma il team manager director Lin Jarvis - certo perdere di cinque punti quando si è stati avanti per tutto il campionato è frustrante ma ora non possiamo guardare indietro. Dobbiamo guardare avanti". 

Fonte: Autosport.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi, la promessa ai tifosi: "Il 2016 sarà tutta un'altra storia"

Today è in caricamento