Mercoledì, 16 Giugno 2021

Vandalizzano camper per ecocardiogrammi gratuiti e pubblicano il video sui social

Idiozia senza limiti. L'équipe che viaggia a bordo del mezzo ha eseguito in questi giorni circa 300 elettrocardiogrammi gratuiti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Un frame del video dei vandali in azione

Senza alcun motivo, ma con abbondanti dosi di idiozia, hanno vandalizzato il camper di Cardioteam e poi hanno postato il video sui social. È successo a Caselle Torinese. Il camper era parcheggiato in piazza Boschiassi da più di un mese: l’équipe che viaggia a bordo del mezzo ha eseguito in questi giorni circa 300 elettrocardiogrammi gratuiti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Il 14 ottobre il camper doveva spostarsi a Ciriè. All'alba la brutta sorpresa: un gruppo di ragazzini nella notte aveva vandalizzato le attrezzature e forato anche una gomma. Il gruppetto ha pensato bene di riprendere l’impresa con il cellulare e di postare le immagini sui social. I giovanissimi sarebbero già stati individuati dai carabinieri.

Caselle Torinese (Torino): vandalizzato il camper gli ecocardiogrammi gratuiti

Il team di specialisti - per una iniziativa voluta Lions Club Caselle Airport e alla Cardioteam Foundation Onlus - effettuava visite di controllo per prevenire l’aneurisma dell'aorta ascendente: un ambulatorio itinerante. Palpabile la delusione del dottor Dinatale: "Un gesto di inciviltà inaudito, che lascia tanta amarezza. Un po’ come fosse stato picchiato un bambino indifeso. Il Cardioteam ha donato a Caselle numeri da record, con 300 Ecocardiogrammi eseguiti".

CASELLE VANDALI CARDIOTEAM PIAZZA BOSCHIASSI 5-2-2

Fonte: TorinoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzano camper per ecocardiogrammi gratuiti e pubblicano il video sui social

Today è in caricamento