rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021

Piange sulla bara del marito, soldato morto in servizio: il video commuove il mondo

Il video è stato ripreso da uno dei passeggeri dell'aereo sul quale si trovava il feretro del "berretto verde" Shawn Thomas

Sta facendo il giro del mondo il video di una giovane vedova americana che piange sulla bara del marito, un soldato delle forze speciali statunitensi ucciso in un incidente d'auto mentre prestava servizio in Niger.

Il feretro di Shawn Thomas è arrivato all'aeroporto internazionale di Raleigh-Durham, nel North Carolina, e ad attenderlo c'era la vedova, Tara.

Il suo strazio e la compostezza dimostrata mentre si china a baciare la bandiera americana sono commoventi. Vicino a lei sono apparsi anche altri familiari, stretti nel dolore. La scena è stata ripresa dal finestrino dell'aereo da Lisa West Williams, una dei passeggeri, che ha poi pubblicato il video su Facebook, che è stato visto da più di 8 milioni di persone.

"E' stato un onore volare con questo PATRIOTA! Dio benedica sua moglie e la sua famiglia. Intorno a me piangevano tutti", ha scritto la donna su Facebook.

L'arrivo del feretro di Shawn Thomas: il video

Williams ha detto alla rete WNCT-TV che Tara Thomas l'ha poi ringraziata per il video. "Vuole che la gente sappia che cose come queste succedono ogni giorno - ha riferito - Uomini e donne che tornano a casa in una bara dopo essersi sacrificate per noi". 

Fonte: Us Magazine →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piange sulla bara del marito, soldato morto in servizio: il video commuove il mondo

Today è in caricamento