Domenica, 18 Aprile 2021

Delirio vegan-animalista, c'è chi gioisce per la morte di Frizzi: "Sosteneva Telethon"

C'è chi non perde occasione, anche in un momento del genere, per dimostrare totale mancanza di sensibilità e pura ignoranza da tastiera

Il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi è profondo. Il pubblico ammirava la sua semplicità e il suo garbo, e in queste ore sui social si leggono molti ricordi commossi e sinceri.

C'è però anche chi non perde occasione per dimostrare totale mancanza di sensibilità e pura ignoranza da tastiera. 

Morto Fabrizio Frizzi, camera ardente alla Rai: domani i funerali

I fatti. Francesca Pasinelli, DG di Fondazione Telethon, ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, che per 14 edizioni aveva condotto la maratona tv per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica. "Fabrizio Frizzi è il volto della maratona Telethon" ha scritto Fondazione Telethon su Facebook in un post dove si parla di Fabrizio Frizzi come "uno di famiglia". 

Frizzi si era sempre speso in prima persona per sensibilizzare gli italiani sul tema della ricerca scientifica sulle malattie rare.

Ma i "vegani antispecisti", quando non erano passate che poche ore dalla sua morte, gioiscono per la morte di Frizzi.

Next Quotidiano si è preso la briga di selezionare alcuni post davvero terrificanti.

Telethon non piace agli animalisti che la accusano di finanziare ricerche che fanno ricorso alla sperimentazione animale. Di conseguenza anche Frizzi diventa un “vivisettore”, un crudele aguzzino di cagnolini, topi e scimmie.  Esiste il karma, scrive un’animalista che ci tiene a farci sapere (il post è pubblico) che non può avere pena “per chi ha condotto Telethon”.

fabrizio-frizzi-telethon-vegani-7-2

C'è poi chu festeggia per la morte di Frizzi e ironizza sul fatto che Telethon non sia riuscita a salvargli la vita: “tutti gli animali negli stabulari che soffrono per niente e tu che promuovevi”.

fabrizio-frizzi-telethon-vegani-9-2

Fonte: Next Quotidiano →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio vegan-animalista, c'è chi gioisce per la morte di Frizzi: "Sosteneva Telethon"

Today è in caricamento