Venerdì, 18 Giugno 2021

Beve succo di mela ma sente uno strano sapore: ecco cosa c'era dentro

All'interno c'era un grosso verme simile a una lumaca. "Mi sono sentita male al pensiero di aver ingerito un po' di quel liquido" dice Lorna

Stentava a credere ai suoi occhi. "Che strano sapore" diceva tra sé e sé Lorna Fisher, una ragazza inglese di 25 anni, che stava sorseggiando un succo di mela acquistato in una celebre catena di supermercati del Regno Unito. Ha intuito che in quel succo di mela (non scaduto) c'era qualcosa che non andava e ha aperto la confezione di cartone. All'interno c'era un verme, un grosso verme simile a una lumaca. "Mi sono sentita male al pensiero di aver ingerito un po' di quel liquido" dice Lorna. 

La direzione del supermercato si è scusata con Lorna e le ha offerto un rimborso di 65 sterline. Un portavoce di Tesco ha specificato: "I miei colleghi assicureranno l'avvio di un'indagine completa sui nostri fornitori e sul corpo estraneo espulso... Gli elevati standard di qualità e sicurezza che ci eravamo prefissati non sono stati rispettati in questo caso e abbiamo chiesto scusa alla signora Fisher". 

verme-4

Gallery

Fonte: Express →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve succo di mela ma sente uno strano sapore: ecco cosa c'era dentro

Today è in caricamento