rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Veronica Lario telefona a Silvio Berlusconi: "Ti sono vicina"

Nel corso di questa estate Silvio Berlusconi avrebbe guadagnato, a quanto racconta Latella, un legame rafforzato con tutti i figli e anche la solidarietà dell’ex moglie

"Ti sono vicina" ha detto Veronica Lario a Silvio Berlusconi nella seconda lunga telefonata dopo la sentenza della Cassazione.

Lo scrive Maria Latella sul Messaggero, che conosce personalmente da anni Veronica, della quale si definisce amica: "La loro vicenda personale, l'iter giudiziario di un divorzio complicato, spostato a Monza e ancora lontano dall'accordo è una cosa. Altri sono i ricordi di una vita insieme e la vicinanza in un momento difficile."

Sul filo del quotidiano contatto con i figli, soprattutto attraverso Luigi, legatissimo al padre, Veronica ha vissuto, sia pure a distanza, il dramma che andava in scena a villa San Martino. Quando un figlio ti chiama e perfino al cellulare ti trasmette la sua grande preoccupazione, puoi essere separata dal tuo ex da cento anni, ma ci stai male lo stesso.

Nel corso di questa estate Silvio Berlusconi avrebbe guadagnato, a quanto racconta Latella, un legame rafforzato con tutti i figli e anche la solidarietà dell’ex moglie. "Per carattere, Veronica Lario non è abituata a sparire dalla vita di chi è in difficoltà. Non l’ha fatto, per esempio, con Anna Craxi: negli anni dell’esilio di Bettino ad Hammamet, e anche dopo, è andata a trovarla".

Dopo il pubblico annuncio della separazione, i due ex coniugi non si sono né incontrati né parlati per molti mesi. Veronica ha declinato ogni richiesta d’intervista e ha cominciato la sua vita da single senza un vero e proprio centro di gravità permanente.

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Lario telefona a Silvio Berlusconi: "Ti sono vicina"

Today è in caricamento