rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

A Mattino Cinque la lettera di Veronica Panarello: "Non ho ucciso io Loris"

Dal carcere, dove sta aspettando l'inizio del processo di appello, la madre del piccolo Loris ucciso a Santa Croce Camerina continua a professarsi innocente, ma dice: "Non mi perdonerò mai di non averlo protetto"

Martedì 3 ottobre inizierà il processo d'appelo a Veronica Panarello, accusata dall'omicidio del figlio Loris, otto anni, perché il piccolo aveva scoperto la sua relazione con il nonno paterno. 

La giornalista di Mattino Cinque, Agnese Virgillito, ha scritto una lettera alla Panarello, per farle qualche domanda. La donna le ha risposto e il contenuto della missiva è stato mostrato nel corso del programma. 
Veronica Panarello ribadisce di non essere stata lei ad uccidere il piccolo Loris, ma ammette di aver colpe perché non è stata in grado di proteggerlo.

"So benissimo di aver sbagliato e il mio rimorso è di non aver impedito quanto è accaduto ed il rimorso di non averlo fatto è grande. Ho anche io le mie responsabilità ed è per questo che ho chiesto di pagare - scrive Veronica - Ma non l'ho ucciso io. Vorrei che anche il vero colpevole si assuma (sic) le proprie responsabilità lasciando così riposare in pace Loris. Tra poco avrebbe compiuto 11 anni e la sua assenza è un vuoto incolmabile e non mi perdonerò mai di non averlo protetto e se potessi gli darei la mia vita". 

Agnese Virgillito le chiede come sta e Veronica risponde: "Sopravvivo con il dolore per la perdita di Loris, che non accetto tutt'oggi, e con la speranza di riabbracciare l'unico figlio che mi rimane e che non vedo dal giorno del mio arresto. Da un anno non mi viene concesso di vederlo neanche in foto né di sapere come sta, perché il padre si rifiuta di inviarmele e di farmi avere sue notizie. Non sono in una situazione facile e quando dico di stare bene lo faccio per non dare troppe spiegazioni che forse non verrebbero nemmeno comprese". 

Fonte: Mattino Cinque →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mattino Cinque la lettera di Veronica Panarello: "Non ho ucciso io Loris"

Today è in caricamento