rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Veronica Panarello, nuovo interrogatorio fiume sulla morte di Loris

Davanti agli inquirenti la donna ha ripetuto la sua ultima versione tirando in ballo il suocero, ma nel suo racconto qualcosa non torna

A un mese dall'udienza preliminare Veronica ha deciso di parlare di nuovo. Un interrogatorio fiume iniziato di mattina e durato fino a sera avanzata per ricostruire dinamica e movente dell'omicidio di Loris.

E davanti agli inquirenti Veronica ha ripetuto la sua ultima versione: quella secondo cui sarebbe stato Andrea Stival, papà del marito Davide, ad uccidere il piccolo Loris. Ma contro l'uomo non c'è alcuna prova. 

Andrea Stival, iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto, ha sempre negato tutto. D'altra parte quelle di Veronica sono soltanto illazioni, prive di ogni fondamento, come indicato nelle carte dell'inchiesta.

Lei però davanti agli inquirenti insiste nella sua versione. Il quotidiano La Nazione ha riportato ampi stralci del colloquio avuto in carcere con i magistrati. 

Tra lei e Andrea, ha raccontato Veronica, c'era un rapporto che Loris aveva scoperto. Il movente, dunque, sarebbe stato quello di impedire al ragazzino di rivelare a suo padre la relazione. Quanto alla dinamica dell'omicidio, secondo Veronica Loris non sarebbe stato ucciso con una fascetta da elettricista, ma con un cavo usb. 

Le telecamere non hanno ripreso il suocero quel giorno nei pressi della casa dove Loris è morto. Messa alle strette la donna spiega così la circostanza: "L’ho incontrato per strada ed è salito in auto con me sdraiandosi sul sedile dietro per non farsi vedere". 

"Ho portato il piccolo a scuola e quando sono rientrata a casa mio suocero aveva già ucciso Loris, poi l’ho aiutato a far sparire il corpo". 

Francesco Villardita, avvocato della donna, è ottimista: "La Panarello fornisce movente, complice e dinamica del fatto e fornisce anche l’arma del delitto". Ma perché Veronica non ha parlato prima? "Ha ricordato tutto quando è andata al cimitero a trovare il figlio. Poi ha avuto paura di ritorsioni sull’altro bambino". 

Fonte: La Nazione →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Panarello, nuovo interrogatorio fiume sulla morte di Loris

Today è in caricamento