Mercoledì, 4 Agosto 2021

Andrea Stival: "Veronica non era una madre perfetta, una volta picchiò Loris"

Indiscrezione sull'esito della perizia psichiatrica: "La Panarello era capace di intendere e di volere"

"Con Loris, Veronica non era una madre perfetta. A volte lo sgridava. In un'occasione mi pare che lo picchiò, in un'altra Loris arrivò con un occhio nero e Veronica mi disse che i bambini si erano colpiti a vicenda".

Si professa innocente Andrea Stival, il suocero di Veronica Panarello, chiamato in causa dalla nuora nell'omicidio del piccolo Loris. Davanti agli inquirenti che lo interrogavano Stival avrebbe negato ogni coinvolgimento nell'omicidio e smentito la presunta relazione extraconiugale con Veronica, come ricostruito puntualmente da Quarto Grado. 

"Ricordo che alcune mamme dissero (alla sua compagna, ndr) che Veronica maltrattava Lorys e lo prendeva a calci perché non voleva entrare in classe" avrebbe aggiunto il suocero che ha definito "stupendo" il rapporto con il nipote mentre ha descritto Veronica come una "ragazza particolarmente invidiosa" e anche "pettegola e litigiosa".

LA PERIZIA PSICHIATRICA - Intanto ieri si è conclusa ieri mattina la perizia psichiatrica su Veronica Panarello effettuata dagli esperti nominati dal Gip. La perizia non è stata ancora depositata dunque non c'è nessuna ufficialità. Tuttavia stando a quanto trapela, gli esperti non avrebbero riscontrato nessuna infermità mentale: Veronica non sarebbe affetta da nessuna particolare patologia psichiatrica. Scrive il Corriere di Ragusa:

Per i consulenti nominati dal gip di Ragusa Andrea Reale, che venerdì hanno concluso la perizia psichiatrica con l´ultimo incontro con la giovane mamma accusata di avere ucciso il figlio Loris, la Panarello ragiona.

Se l'infermità mentale venisse esclusa Veronica Panarello rischia il massimo della pena alla luce, poi, dell'aggravante della premeditazione, contestata dalla Procura.

Fonte: Quarto Grado →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Stival: "Veronica non era una madre perfetta, una volta picchiò Loris"

Today è in caricamento