rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

"Veronica Panarello aveva una relazione anche con il cognato"

La donna avrebbe avuto una relazione anche con il fratello del marito secondo Urban Post. Quello che interessa agli inquirenti è capire se le sue presunte relazioni extraconiugali possano avere avuto una qualche rilevanza nell'omicidio di Loris, spiega il Gazzettino

Tiene banco il caso di Veronica Panarello, la donna in carcere accusata dell'omicidio del figlioletto di 8 anni, Loris Stival: avrebbe avuto una relazione anche con il cognato, il fratello del marito. Lo rivela Urban Post, che riporta le parole di una fonte anonima.

La fonte sarebbe una persona molto vicina alla famiglia Stival. La notizia sarebbe arrivata da una persona che sembra conoscere bene le vicende della famiglia Stival, una donna che non ha voluto rivelare la sua identità, ma che ha confermato anche il rapporto tra la mamma di Loris e il suocero Andrea Stival.

Sulla presunta relazione col suocero, la testimone aveva detto: “Veronica lavava la biancheria di suo suocero e tutti in paese sapevano che tra i due c’era una relazione, prima ancora che Loris venisse ucciso”. Per ora il cognato non ha rilasciato dichiarazioni, ma dalle voci di paese sembra che Veronica tradisse ripetutamente il marito.

Quello che interessa agli inquirenti è capire se le sue presunte relazioni extraconiugali possano avere avuto una qualche rilevanza nell'omicidio del bambino, scrive il Gazzettino.
 

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Veronica Panarello aveva una relazione anche con il cognato"

Today è in caricamento