rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024

"Via Silvio Berlusconi": intitolata una via all'ex Presidente del Consiglio

"Rruga Silvio Berluskoni" è il nome di una nuova strada a Tirana, Albania. Lo riporta il sito Demotix. Una via Berlusconi era stata già inaugurata quattro mesi fa, in aprile, nel municipio di Kamëz

E' East Journal, giornale sempre attento a quel che accade nei paesi dell'Europa dell'Est, a riportare questa notizia.

"Rruga Silvio Berluskoni" è il nome di una nuova strada a Tirana, Albania. Lo riporta il sito Demotix. Una via Berlusconi era stata già inaugurata quattro mesi fa, in aprile, nel municipio di Kamëz, alla periferia nord di Tirana; non è chiaro al momento, in base alle informazioni rintracciabili sul web, se si tratti della stessa strada. Nello stesso quartiere esistono anche "rruga Berisha", "rruga Nikolas Sarkosi", "rruga Toni Bler" e "rruga Xhorxh W. Bush".

Il cartello sarebbe in una strada periferica del quartiere Kamez. Lunga 700 metri, la via incrocia "Rruga Nicolas Sarkozy" e "Rruga Skënderbeu", dedicata al condottiero e patriota albanese Giorgio Castriota Scanderbeg.

Chiosa East Journal:

L'ex premier albanese Sali Berisha e il suo Partito Democratico Albanese sono sempre stati molto vicini all'ex premier italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via Silvio Berlusconi": intitolata una via all'ex Presidente del Consiglio

Today è in caricamento