Domenica, 21 Luglio 2024

Elettore grillino si filma in cabina e pubblica il video su Facebook

"Ecco un voto alla legalità", dice il signore che si è filmato con il cellulare nella cabina elettorale e poi ha pubblicato il video su Facebook. Ora rischia una denuncia

ROMA - "Questo video è molto importante. Fatelo anche voi, ci sono rimaste poche ore, condividetelo se siete d'accordo". Un elettore del Movimento 5 stelle ha pensato bene di riprendersi con il cellulare mentre mette la croce sul simbolo del partito di Grillo.

Il sostenitore del M5s ha poi pubblicato il filmato su Facebook, con tanto di commento: "Questo non è un voto di protesta, è un voto all'onestà e alla legalità". Ora rischia una denuncia, perché una legge vieta l'utilizzo di qualsiasi dispositivo elettronico nella cabina elettorale per garantire la segretezza del voto. A dare la notizia è Il Messaggero, che riporta anche alcuni commenti stizziti sul social network: 

E questa sarebbe lealtà e legalità?, scrive qualcuno. Ma non c'è una legge che vieta l'utlilizzo dei telefoni in cabina? E lo mettete anche in rete?, tuona qualcun'altro.

"Follie" da elezioni: vota e mette il selfie su Facebook

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettore grillino si filma in cabina e pubblica il video su Facebook
Today è in caricamento