rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO - Writers a Roma: così "imbrattano" la metropolitana e forzano i depositi

A Roma un gruppo di writers forza depositi, imbratta i treni del trasporto pubblico, irride le forze dell'ordine. Nove minuti che immortalano, scrive RomaToday, l'arroganza dei writers

Un video davvero incredibile quello pubblicato dalla fanpage Welcome to Favelas.

A Roma un gruppo di writers forza depositi, imbratta i treni del trasporto pubblico, irride le forze dell'ordine.

Nove minuti che immortalano, scrive RomaToday, l'arroganza dei writers.

Le scorribande sono riprese da una telecamera e i video successivamente montati ad arte per vantarsi sui social network.

Tutto ha inizio con una scritta in cui si spiega che "il video documenta una cultura e non è un'esaltazione di un'attività criminale". Di fatto però di attività criminali ne vengono compiute tante e gli stessi autori ne sono consapevoli, tanto che i volti dei writers vengono coperti e doverosamente oscurati.

La fanpage che ha pubblicato il video precisa: "Alcuni writer ci hanno mandato questo video riguardante la metro di Roma, sopratutto la C, il video non è fatto da noi ma lo mettiamo solo per farlo vedere a chi interessato e non ci prendiamo alcuna responsabilità".

Le immagini colpiscono senza dubbio soprattutto per le azioni commesse. Ma a lasciare senza parole è la facilità e l'apparente impunità con la quale i protagonisti agiscono e si muovono.

Il video, intanto, è stato acquisito dalle autorità. I responsabili saranno identificati?

VIDEO: WRITERS A ROMA

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Writers a Roma: così "imbrattano" la metropolitana e forzano i depositi

Today è in caricamento