Giovedì, 29 Luglio 2021

Paura a Vienna, tre persone accoltellate nel cuore della città: caccia all'uomo

Due donne e un uomo, componenti della stessa famiglia, sono stati gravemente feriti da un "assalitore" con un coltello nel centro della capitale austriaca ieri sera

EPA/FLORIAN WIESER

Paura a Vienna. Due donne e un uomo, componenti della stessa famiglia, sono stati gravemente feriti da un "assalitore" con un coltello nel centro della capitale austriaca ieri sera. Lo ha reso noto la polizia locale.

"Alle 19:45 tre persone sono state accoltellate da un assalitore", ha twittato la polizia di Vienna. Patrick Maierhofer, portavoce della polizia, ha spiegato che si tratta di una coppia, 67 e 56 anni, e della figlia 17enne.

L'aggressione all'arma bianca è avvenuta vicino alla via dello shopping, Praterstrasse, nei pressi di una stazione della metropolitana. L'assalitore non è stato identificato ed è ricercato.

Poco dopo si è verificato un altro attacco con coltello in cui un 20enne ceceno è rimasto gravemente ferito. In questa occasione un afgano è stato arrestato e la polizia indaga se i due fatti siano collegati.

Fonte: Vienna.at →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Vienna, tre persone accoltellate nel cuore della città: caccia all'uomo

Today è in caricamento