rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022

Vince 100mila euro al SuperEnalotto ma non lo sa: scatta l'appello

Concetta Scappatura, titolare della ricevitoria di Camporosso (Imperia) in cui è stata giocata la schedina vincente, ha pubblicato sulla vetrina della propria tabaccheria un appello con scritto: "Attenzione, portateci a controllare le schedine"

Molto probabilmente non si è accorto di avwer vinto. E non si tratta certo di "spiccioli". Un fortunato giocatore ha vinto 100mila euro al concorso «Pasqua 100x100, SuperEnalotto SuperStar», ma ancora non lo sa.

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 1 giugno 2019

Per questo motivo Concetta Scappatura, titolare della ricevitoria di Camporosso (Imperia) in cui è stata giocata la schedina vincente, ha pubblicato sulla vetrina della propria tabaccheria un appello con scritto: "Attenzione, portateci a controllare le schedine del Superenalotto del 20 aprile 2019. Uno di voi ha vinto 100mila euro e non lo sa".

SuperEnalotto, vince 100mila euro ma (forse) non conosceva il "dettaglio"

È stata la Sisal a informare la titolare della vincita. Ma attenzione: "L’estrazione - avverte Scappatura - non c’entra nulla con i numeri giocati con la classica schedina del Superenalotto e c’è il rischio che il fortunato vincitore abbia già buttato via la schedina".

La possibilità che le cose siano andate così è concreta. Il concorso, infatti, non si basa sull’estrazione dei numeri, ma su quella dei codici delle schedine giocate. Qualcuno che ha perso al SuperEnalotto, potrebbe aver gettato la schedina in modo sbadato o senza sapere della successiva estrazione.

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 100mila euro al SuperEnalotto ma non lo sa: scatta l'appello

Today è in caricamento