rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021

Veni, vidi...Vincenzo: il sindaco De Luca proclamato "Imperatore"

Ormai il sindaco di Salerno è un chiodo fisso per le tv nazionali. Ancora una volta Striscia La Notizia ha puntato l'attenzione sul vice ministro delle Infrastrutture proponendo, questa volta, una dichiarazione remota pronunciata da De Luca

Ormai De Luca è un chiodo fisso per le tv nazionali. Ancora una volta, infatti, Striscia La Notizia ha puntato l'attenzione sul viceministro delle Infrastrutture e sindaco di Salerno proponendo, questa volta, una dichiarazione remota pronunciata da De Luca anni or sono su Lira Tv e intitolandola "Il sindaco di Salerno non si è ma lasciato intimidire dai problemi giudiziari".

"Si è deciso di far chiudere le discariche in Campania. Noi non sappiamo più dove portare i rifiuti - disse il sindaco - Io faccio un'ordinanza per portare i rifiuti per 48 ore ad Ostaglio: devo rispondere del fatto di aver portato i rifiuti ad Ostaglio per due giorni, anzichè tenere i rifiuti in mezzo alle strade, davanti alle scuole. Un cristiano normale avrebbe l'istinto di prendere un mitra, un cristiano di normale buon senso, non necessariamente disturbato mentale: ma andate al diavolo!".

"Che tempra, che vigore, altro che dimissioni, già molti estimatori sognano un Vincenzo De Luca presidente, ma uno così merita molto più: i tempi sono maturi per De Luca imperatore. Veni vidi Vincenzo", ha commentato, ironico, Ezio Greggio.

Fonte: SalernoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veni, vidi...Vincenzo: il sindaco De Luca proclamato "Imperatore"

Today è in caricamento