rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Violenta sua figlia di 14 anni: il padre lo trova e lo accoltella

E' il quotidiano argentino Clarin a raccontare la storia. Il padre della vittima è stato arrestato e indagato per lesioni ai danni dello stupratore

Un uomo violenta la figlia 14enne: il padre della vittima lo trova e lo accoltella. E ora è indagato per lesioni ai danni dello stupratore. Succede a Mar del Plata, in Argentina, come racconta il quotidiano Clarin.com.

LA STORIA - Un uomo di 37 anni, sposato e con due figli, si è spacciato per un 25enne e con un falso profilo Facebook ha adescato la ragazzina. Le conversazioni tra i due vanno avanti per mesi, finché l'uomo convince la ragazzina ad andare in un motel: qui la violenta. La 14enne racconta tutto ai familiari e scatena la rabbia del padre che, dopo aver scoperto la vera identità dell'uomo su Facebook, lo raggiunge a casa e lo accoltella di striscio per due volte ai glutei.

GLI ARRESTI - Entrambi gli uomini sono stati arrestati e portati in carcere: il padre della ragazzina è accusato di lesioni, il 37enne di violenza sessuale aggravata dalla giovane età della sua vittima. La perizia dei medici ha confermato la violenza sessuale e ora la testimonianza della 14enne, ancora in stato di shock, sarà fondamentale ai fini del processo.

Fonte: Clarìn.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta sua figlia di 14 anni: il padre lo trova e lo accoltella

Today è in caricamento