rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Violenta la cuginetta di 8 mesi: trovata dai genitori nel lettino coperta di sangue

I genitori hanno trovato la piccola nella culla sporca di sangue e l'hanno trasportata subito in ospedale, dove ci sono volute tre ore di operazione per sanare le ferite

Un nuovo triste caso di violenze sessuali arriva dall'India: stavolta la vittima è una bimba di soli otto mesi, ricoverata in ospedale dopo essere stata abusata in un'abitazione di New Delhi. Come riporta Channel News Asia, i genitori della bambina l’hanno trasportata in ospedale dopo avere trovato il suo lettino coperto di sangue, domenica scorsa, al rientro dal lavoro.

 La bambina è stata sottoposta a un intervento chirurgico di tre ore per sanare le lesioni riportate durante gli abusi. The Press Trust of India ha riferito che il cugino 27enne della bambina è stato arrestato e accusato sulla base della Legge per la protezione dei minori dagli abusi sessuali: l’uomo rischia l’ergastolo. 

“E’ accaduto il peggio”, ha scritto su twitter Swati Maliwal, leader della Commissione di Delhi per le Donne, dopo una visita alla bambina in ospedale.

Schermata 2018-01-30 alle 09.25.16-2

Il Comitato delle Nazioni Unite per i diritti dell’infanzia nel 2014 ha affermato che una vittima di stupro su tre in India è minore e ha espresso allarme per i diffusi abusi sessuali sui bambini. Quasi 11.000 casi di stupro su minori sono stati segnalati in India nel 2015, secondo gli ultimi dati del Nationale Crime Records Bureau.

Fonte: Channel News Asia →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta la cuginetta di 8 mesi: trovata dai genitori nel lettino coperta di sangue

Today è in caricamento