Giovedì, 24 Giugno 2021

Cambia il regolamento del condominio: vanno a vivere in auto con sei cani

Una storia incredibile: la famiglia Miller dorme nella loro Ford focus dopo che l'assemblea di condominio li ha "sfrattati". Il regolamento ha deciso che non si possono tenere gli animali negli appartamenti

La famiglia Miller è composta da tre persone: Paula, 68 anni, il fratello Edward, 55 anni, e il figlio Gary, 50 anni. Poi ci sono i sei cuccioli di casa, o meglio di macchina. Ma andiamo con ordine. 

Il condominio in cui vivevano a un certo punto ha deciso che non era più possibile tenere animali domenistici negli appartamenti. Numerosi vicini si erano spesso lamentati dei rumori dei cuccioli che giocavano insieme abbaiando. Così i Miller sono stati costretti ad andare via ma non sono riusciti subito a trovare un altro appartamento. 

Hanno passato un mese dormendo nella loro auto, tutti insieme, tra persone e cuccioli. In tutto nella Ford Focus erano in nove. Il tutto nel mese più caldo dell'anno. Paula ha spiegato: "Abbiamo lasciato sempre le finestre aperte e in macchiana c'era sempre un po' di cibo secco e dell'acqua". Poi hanno continuato a portarli nel parco di sempre, in modo che almeno una volta al giorno potessero correre. 

Prima di quel gesto estremo la famiglia aveva provato a contrattare con l'assemblea di condominio. Gli amministratori avevano consentito loro di tenere solo due cani, adibendo però due stanze apposite. Ma ovviamente nessuno dei Miller voleva separarsi dagli altri quattro cuccioli, quindi "questa era l'unica soluzione possibile" conclude Paula

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il regolamento del condominio: vanno a vivere in auto con sei cani

Today è in caricamento