Sabato, 19 Giugno 2021

L'asfalto sprofonda e si apre un'enorme voragine: "La strada è stata inghiottita"

"A Orciano di Pesaro è crollata la strada principale del paese provocando una voragine enorme. Per fortuna nessuno è rimasto ferito" scrive Occhio alla Notizia

Foto da Occhioallanotizia.it - Fano TV, il sito che ha raccontato per primo questa incredibile vicenda

Martina, la ragazza che ha dato l'allarme, si è trovata davanti una scena surreale e solo per miracolo non è precipitata. Una gigantesca voragine si è aperta nella strada a Orciano di Pesaro. Il sito Occhioallanotizia.it racconta dell'incredibile risveglio del paesino. La rabbia dei cittadini ora è rivolta contro chi non ha fatto nulla nonostante le tante segnalazioni di infiltrazioni fatte da molti residenti nel corso degli anni. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, i tecnici comunali, l’Enel, Marche Multiservizi, i carabinieri e la polizia municipale. La foto sta facendo in queste ore il giro del web.

A Orciano di Pesaro  è crollata la strada principale del paese provocando una voragine enorme. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Un istante prima del crollo una ragazza ha fatto in tempo a fermare l’auto, fare retromarcia e dare l’allarme agli altri automobilisti di fermarsi e tornare indietro.

Fonte: Occhioallanotizia.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asfalto sprofonda e si apre un'enorme voragine: "La strada è stata inghiottita"

Today è in caricamento