rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022

Picchia la moglie davanti ai passanti: arrestato "in diretta" dalla polizia locale | VIDEO

A finire in manette un peruviano di 54 anni. A girare il filmato, poi caricato sul canale YouTube ufficiale della polizia locale, sono stati alcuni operatori di una troupe di NewsMediaset, impegnati in un servizio su via Padova

E' stato arrestato "in diretta" dopo aver iniziato a picchiare violentemente la compagna in strada, davanti ai passanti. E' successo a Milano, in via Padova. A finire in manette, come ricostruito da MilanoToday, un uomo peruviano di 54 anni. 

Sono stati proprio i cittadini a dare l’allarme alle forze dell’ordine e sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale con tre volanti. I vigili hanno immediatamente bloccato l’uomo, che ha reagito all’arresto, e - non senza fatica - sono riusciti ad ammanettarlo e a farlo salire in auto. La vittima, invece, è fuggita e ora i ghisa sono sulle sue tracce per trovarla e convincerla a denunciare il pestaggio. 

A girare il video, poi caricato sul canale YouTube ufficiale della polizia locale, sono stati alcuni operatori di una troupe di NewsMediaset, impegnati in un servizio su via Padova, finita al centro di un’emergenza sicurezza dopo l’omicidio di un dominicano trentaseienne, ucciso a coltellate e colpi di pistola proprio tra via Padova e piazzale Loreto. 

L’assessore alla sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza, si è congratulata con agli agenti della Locale, "che sono spesso chiamati a operare in condizioni così delicate”, e ha rivolto un appello alle donne: “Non abbiate paura e denunciate le violenze”. 

Fonte: MilanoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie davanti ai passanti: arrestato "in diretta" dalla polizia locale | VIDEO

Today è in caricamento