rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Cagliari, mega rissa in pieno giorno: il video su YouTube

Brutale pestaggio nella centralissima piazza del Carmine. Intervengono i carabinieri. Le immagini della rissa in un filmato postato su YouTube

Una rissa in pieno giorno. Siamo a Cagliari, nella centralissima piazza del Carmine. Come mostra un video postato da un utente su YouTube, all'improvviso un uomo con una t-shirt rossa cerca di colpire un altro uomo che cerca di scappare. La lite si accende: intervengono altre persone che picchiano brutalmente la vittima, ormai a terra, con calci e pugni.

Per fortuna una pattuglia dei carabinieri interviene tempestivamente e mette fine al massacro. Secondo il sito Casteddu On Line (che ha diffuso il video poi postato anche su YouTube) i protagonisti della rissa sarebbero tutti stranieri, ma la circostanza è tutta da verificare. 

Piazza del Carmine, a detta del quotidiano, "è una piazza pericolosa, tenuta in ostaggio da decine tra nordafricani e anche romeni: cittadini e commercianti non hanno più parole da spendere, sono preoccupati e lasciati soli, incapaci anche di reagire per possibili ritorsioni".

Il video è stato pubblicato su YouTube dall'utente Alessandro Congia. 

Fonte: YouTube →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari, mega rissa in pieno giorno: il video su YouTube

Today è in caricamento