Giovedì, 24 Giugno 2021

Sbanda e travolge i bambini in attesa del bus: il video su YouTube

E' successo a New York. Nonostante la violenza dell'impatto non ci sono state vittime. Ferita anche una 34enne madre di due dei quattro bimbi

Sbanda con il taxi e finisce sul marciapiede prendendo in pieno una mamma e quattro bambini che stavano aspettando lo scuolabus. Un incidente spaventoso quello avvenuto mercoledì scorso a New York.

Secondo i media americani, nonostante la violenza dell’impatto non ci sono state vittime. Nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone: la madre Gianerrys Heredia, 34 anni, suo figlio Miguel, 5 anni, la figlia Camila di 8, e due bambini di 7 e 11 anni. 

Miguel e Camila hanno riportato un trauma toracico e varie fratture: la bimba alle gambe e al bacino, il bimbo solo ad una gamba. La mamma ha subito una lesione alla testa. Gli altri due bambini solo lievi ferite.

L’uomo alla guida del mezzo, un 'taxi Uber', ha spiegato ai poliziotti di aver perso il controllo dell’auto ma la causa dell’incidente non è chiara. Ecco il filmato pubblicato su YouTube e Liveleak (attenzione, immagini forti). 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte: New York Post →

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e travolge i bambini in attesa del bus: il video su YouTube

Today è in caricamento