Domenica, 25 Luglio 2021

Lo spaventoso incidente di Fernando Alonso: video da YouTube

Le immagini dell’incidente caricate sul canale Youtube di Antonia Garcès

Un frame del video da YouTube

Nico Rosberg ha vinto il Gp di Australia di Formula1 corso sul circuito di Melbourne e primo appuntamento del Mondiale di F1. Il tedesco della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Lewis Hamilton ed il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel. Quarto posto per Danel Ricciardo davanti a Massa, Grosjean, Hulkenberg e Bottas. Ritirato Kimi Raikkonen.

Ma nel corso del Gp c'è stata grande apprensione per l'ex Ferrari Fernando Alonso, vittima di uno spaventoso incidente. Il pilota spagnolo ha urtato la macchina del messicano Gutierrez e ha perso il controllo della sua McLaren che ha preso letteralmente il volo. Ecco le immagini dell’incidente caricate sul canale Youtube di Antonia Garcès.

LA GARA - Partenza disastrosa della Mercedes, ne approfittano Vettel e Raikkonen che si portano nelle prime due posizioni. Terrificante incidente tra Gutierrez e Alonso al diciottesimo giro. La vettura dello spagnolo e' completamente accartocciata. Fortunatamente non ci sono conseguenze per i due piloti. Al 23esimo giro Sfortunatissimo Raikkonen, costretto a rientrare ai box per un problema tecnico. Il pilota della Ferrari e' costretto al ritiro. Nel finale erroraccio di Vettel, impegnato nella rincorsa al secondo posto, che va lungo in curva finendo nell'erba! Il pilota tedesco dice addio quindi al secondo posto lasciato ad Hamilton dietro Rosberg.

Fonte: YouTube →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spaventoso incidente di Fernando Alonso: video da YouTube

Today è in caricamento