'Dolphin lover': su YouTube la storia dell'uomo che ha fatto sesso con un delfino
La sconvolgente vicenda di Malcolm Brenner, diventato famoso per la sua 'storia' con il delfino Dolly: "Quando mi toccò per la prima volta mi sentii molto imbarazzato. Non avevo ancora accettato di essere zoofilo"
E' on line da qualche giorno anche su YouTube il documentario "Dolphin lover" che racconta la sconvolgente vicenda di Malcolm Brenner, un sessantatreenne americano diventato famoso per aver fatto sesso con un delfino. Una storia che sfiora i limiti del paraddosale. I fatti risalgono al 1970: per un intero anno Malcolm Brenner ha avuto rapporti sessuali con il delfino Dolly che viveva nel parco acquatico Floridaland di Sarasota.
"Quando Dolly mi toccò per la prima volta mi sentii molto imbarazzato. Non avevo ancora accettato di essere zoofilo. Cercavo di fare tutto il possibile per evitare l’animale, ma lei sembrava conoscere il mio segreto. Le sono voluti circa 3 o 4 mesi per convincermi. All'inizio era dolce e comunicativa, ma dopo i miei rifiuti divenne molto aggressiva. Provava a buttarsi su di me e strofinare la vulva contro i miei piedi e ginocchia. Qualsiasi sporgenza del mio corpo andava bene. Si voleva masturbare su di me".
Finché Malcolm ha ceduto: "Quando alla fine lo abbiamo fatto, sembrava di fare l'amore con l'oceano. Sentì che finalmente mi accettavo, nonostante le mie inclinazioni, e riuscivo a darle il piacere che voleva. C’era una grande energia tra di noi, sempre più intensa, finché entrambi raggiungemmo l'orgasmo. Alcuni scienziati dicono che le femmine animali non hanno orgasmi, ma so che lei lo ha fatto. Lo ha vocalizzato".
Brenner rivela anche i particolari più intimi: "Lei rimase passiva tutto il tempo, lasciando a me il compito di penetrarla. Abbiamo provato diverse posizioni, fino a trovare la migliore. Ci siamo guardati negli occhi per un paio di minuti."
Il documentario, presentato allo Slamdance Film Festival e ora disponibile su YouTube, racconta in quindici minuti la sua storia d’amore tabù con il delfino Dolly. Nonostante Brenner sia stato accusato a più riprese dagli animalisti, ha sempre sostenuto che il sesso fosse consensuale e che il delfino l’abbia in qualche modo sedotto. Secondo Brenner, il delfino è una creatura "intelligente, consapevole e creativa" e tra di loro si era stabilito un legame che andava anche al di là del semplice rapporto sessuale.